Adele e Harry Styles: cosa c'è tra loro? La (misteriosa) risposta
Adele e Harry Stiles sono stati visti insieme molto spesso. Tanto che si mormora di una relazione tra loro. Sentimentale? Artistica? Harry ha spiegato che...
Ma cosa sta accadendo tra Adele e Harry Styles? I due artisti sono stati visti molto spesso insieme. E hanno anche passato una bella vacanza ai Caraibi i primi giorni del nuovo anno. Le indiscrezioni non si sono fatte attendere: così, c'è chi parla di una storia d'amore. Chi invece, meno romanticamente, di un progetto musicale.
A rompere il silenzio adesso è stato Harry Styles, durante un’intervista rilasciata a una stazione radio statunitense: «Ho l’impressione che ogni volta che due artisti vengono visti insieme crediamo che stiano insieme o che stiano preparando un duetto». Una frase sibillina, che non lascia capire molto sul loro rapporto.
Il tabloid The Sun ha parlato dell'amicizia tra Adele e Harry, che è stato accanto alla cantante nei difficili momenti del divorzio da Simon Konecki. Secondo una fonte, Harry «La controllava costantemente, rimaneva nella sua casa di Los Angeles ogni volta che aveva bisogno di compagnia. Era un amico straordinario per lei quando ne aveva più bisogno».
Per Adele, questo è stato un periodo di grandi cambiamenti, anche fisici: ha perso infatti più di 30 chili in pochi mesi. Sarà anche innamorata? Pare che sia ancora presto per saperlo. (Foto Getty Images)