11 Ottobre 2021
Prepara il suo rientro sulle scene mondiali in grande stile Adele e dopo cinque anni parla di tutto. Della sua vita, del suo divorzio, del suo nuovo amore, di come è riuscita a superare i momenti più difficili, grazie allo sport e alla cura del proprio corpo e di suo figlio Angelo che di anni ne ha quasi nove.
Vogue celebra la vincitrice di 15 Grammy con una doppia copertina, per l’edizione inglese del Regno Unito e per quella americana. La star bellissima con un look ispirato a Catherine Deneuve è stata fotografata da Steven Meisel.
View this post on Instagram
View this post on Instagram
La cantautrice racconta di come la sua trasformazione fisica sia stata per molto tempo al centro di molti tabloid. “Il mio corpo, spiega, è stato reso oggetto durante tutta la mia carriera. Ed è un vero shock. Capisco perché alcune donne si sono sentite ferite. A vista ho rappresentato tante donne, ma sono sempre la stessa”. Rivela così di essere stata molto rattristata nel vedere che proprio dal pubblico femminile è iniziata una brutale conversazione sul suo corpo.
Altro tema toccato dall’autrice 33enne è il divorzio da Simon Konecki e padre del loro figlio. Il nuovo singolo in arrivo il prossimo 15 ottobre dal titolo “Easy On Me” fa riferimento proprio a quella separazione. Una canzone che Adele ha scritto anche per raccontare al piccolo Angelo cosa l’ha spinta a rompere la loro famiglia. Molte le domande che suo figlio le ha posto, come fanno tutti i bambini. Ma è stato difficile trovare le risposte. Lei stessa confessa: “attraverso questo brano e l’album in lavorazione ho cercato di spiegargli, per quando avrà venti o trent’anni, chi sono e perché ho scelto volontariamente di smantellare la sua vita per andare alla ricerca della mia felicità. E questa è una vera ferita per me che non so se sarò mai in grado di guarire”.
(Foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293