Adele parla dell'ossessione altrui per il suo corpo

Troppo grassa. Troppo magra. Tutti hanno sempre giudicato l'aspetto esteriore di Adele. Che finalmente rivela quel che pensa in proposito...

Adele parla dell'ossessione altrui per il suo corpo

Prepara il suo rientro sulle scene mondiali in grande stile Adele e dopo cinque anni parla di tutto. Della sua vita, del suo divorzio, del suo nuovo amore, di come è riuscita a superare i momenti più difficili, grazie allo sport e alla cura del proprio corpo e di suo figlio Angelo che di anni ne ha quasi nove.

Vogue celebra la vincitrice di 15 Grammy con una doppia copertina, per l’edizione inglese del Regno Unito e per quella americana. La star bellissima con un look ispirato a Catherine Deneuve è stata fotografata da Steven Meisel.  

View this post on Instagram

Un post condiviso da Adele (@adele)

View this post on Instagram

Un post condiviso da Adele (@adele)

La cantautrice racconta di come la sua trasformazione fisica sia stata per molto tempo al centro di molti tabloid.  “Il mio corpo, spiega, è stato reso oggetto durante tutta la mia carriera. Ed è un vero shock. Capisco perché alcune donne si sono sentite ferite. A vista ho rappresentato tante donne, ma sono sempre la stessa”. Rivela così di essere stata molto rattristata nel vedere che proprio dal pubblico femminile è iniziata una brutale conversazione sul suo corpo.  

Altro tema toccato dall’autrice 33enne è il divorzio da Simon Konecki e padre del loro figlio. Il nuovo singolo in arrivo il prossimo 15 ottobre dal titolo “Easy On Me” fa riferimento proprio a quella separazione.  Una canzone che Adele ha scritto anche per raccontare al piccolo Angelo cosa l’ha spinta a rompere la loro famiglia. Molte le domande che suo figlio le ha posto, come fanno tutti i bambini. Ma è stato difficile trovare le risposte. Lei stessa confessa: “attraverso questo brano e l’album in lavorazione ho cercato di spiegargli, per quando avrà venti o trent’anni, chi sono e perché ho scelto volontariamente di smantellare la sua vita per andare alla ricerca della mia felicità. E questa è una vera ferita per me che non so se sarò mai in grado di guarire”.  

(Foto Getty Images)

Webradio

RMC Hits
 
RMC Italia
 
RMC VIP Lounge
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Radio Monte Carlo R&B
 
RMC Love Songs
 
RMC Great Artists
 
RMC 80
 
RMC 90
 
RMC Marine
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RUNNING RADIO
 
RMC Party
 
GYM RADIO
 
rmc
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Giorgia
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Music Star Franco Battiato
 
Radio Bau & Co
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su