Loading

Naomi Campbell mamma per la seconda volta

La celebre modella ha esotato: “Non è mai troppo tardi per diventare madre”

Naomi Campbell è diventata mamma per la seconda volta! Ad annunciarlo la stessa top model con un post sul suo profilo Instagram: "Mio piccolo tesoro, sappi che sei amato oltre misura e circondato dall'amore dal momento in cui ci hai onorato con la tua presenza - si legge sul social dove ha postato anche una foto col bimbo in braccio che stringe le mani di mamma e sorellina di due anni – Un vero dono di Dio! Benvenuto babyboy".

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Dr Naomi Campbell (@naomi)

La meravigliosa cinquantatreenne ci tiene a lanciare un messaggio a tutte le donne che desiderano un figlio: “Non è mai troppo tardi per diventare madre”. Massimo riserbo anche questa volta su come sia nato il bimbo, se in maniera naturale o grazie a maternità surrogata.

Nel 2016, aveva dichiarato al Sunday Times: “Vorrei avere dei bambini ma non so ancora in che modo. Tutti pensano che sarei una buona madre. Se non ci sarà un uomo, lo farò da sola. Non ho paura di farlo, assolutamente. Ho però bisogno di tempo, realizzando ciò che sto per fare e raccogliendo quante più informazioni possibile”.

Sei anni dopo, a 51 anni, Naomi è diventata mamma per la prima volta. Regina della privacy, si sa poco o nulla della primogenita… nemmeno il nome! Mamma Campbell la definisce “il mio angelo” e la tiene lontana dai riflettori. “Tutto quello che faccio, lo faccio per lei”, aveva dichiarato e ora lo farà per due.

(Foto Getty Images)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.