25 Gennaio 2025
Una vacanza in montagna con gli amati figli non poteva non essere condivisa da Naomi Campbell, che ha pubblicato alcuni scatti sul suo profilo Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
Foto che dimostrano, se mai ce ne fosse stato bisogno, la dolcezza della top model cinquantaquattrenne nei confronti dei suoi due bambini. Eccola, mentre li tiene in braccio, infagottati nelle tute da sci: tutta rosa per la femmina e sui toni dell'azzurro per il maschio, poi, mentre i piccoli giocano sulla neve. E ancora, in casa al caldo, per il momento relax, tutti e tre con lo stesso look: pigiama rosso a quadretti e tante coccole.
Immagini che sorprendono, vista la riservatezza della ex regina delle passerelle nei confronti dei figli. Da quando è diventata mamma, infatti, Naomi Campbell condivide il meno possibile le foto dei suoi bambini per tutelarne la privacy, ma, evidentemente la vacanza sulla neve, in una località segreta, è stato un momento troppo bello per chiuderlo nel cassetto dei ricordi senza rendere partecipi i suoi follower, anche se visetti e manine sono "off limits". Volti nascosti, e sulle manine, dei cuoricini rosa e azzurro. "Grata e benedetta", la didascalia che accompagna le immagini. Del resto la top model, che per la prima volta a giugno, ha confermato pubblicamente di aver fatto ricorso alla maternità surrogata, ha sempre annunciato le nascite come una vera benedizione.
Immediate le reazioni dei fan: "questo palcoscenico è un paradiso assoluto”, mentre un secondo ha scritto: “splendide foto di gioia”; e un terzo ha commentato: "Awwww, stanno crescendo così velocemente!!!".
(foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293