Kate Middleton: l'emozionante video realizzato dopo il trasloco a Forest Lodge
La Principessa del Galles Kate Middleton ha condiviso sui social un nuovo video della serie da lei curata "Mother Nature".
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da The Prince and Princess of Wales (@princeandprincessofwales)
Il progetto, nato per celebrare le meraviglie naturali del Regno Unito, in questo nuovo episodio autunnale mostra località come Long Meadow Cider e Mallon Farm e altre aree dell'Irlanda del Nord visitate recentemente da Kate e dal Principe William. Ad accompagnare le bellissime immagini c’è la voce della Principessa che riflette: “con l'avvicendarsi delle stagioni, Madre Natura ci insegna che c'è bellezza da trovare nel cambiamento, nell'impermanenza e nel lasciar andare. Questi sono i cicli naturali della vita. Mentre i fiori cadono e i colori sbiadiscono, le radici crescono più in profondità. Forte. Che l'amore sia la radice che ci sostiene, la luce che ci guida, con speranza, attraverso il cambiamento. Resisti".
Il video, girato da Will Warr nel Windsor Great Park, ha per protagonisti anche i bambini della Farley Junior Academy di Luton. La scuola, sostenuta dall'associazione benefica per bambini Go Beyond, offre accesso alla natura e gite residenziali per giovani in tutta la Gran Bretagna che vivono in condizioni difficili. Insieme allo chef Gill Mellor, i piccoli e la futura Regina d’Inghilterra hanno provato la cucina all'aperto e hanno apprezzato la condivisione di cibo e storie attorno a un falò. In queste settimane la giovane Famiglia Reale si è trasferita definitivamente a Forest Lodge, la storica dimora georgiana che vanta ben 328 anni di storia ed è ad appena cinque chilometri dal castello di Windsor. Qui i Principi del Galles contano di rimanere per sempre, anche quando saranno incoronati Re e Regina.
(foto Getty Images)