Kate Middleton è la vera regina del Natale: il video
La Principessa del Galles prepara il suo concerto a Westminster e diffonde messaggi positivi
Alla Casa Reale Britannica fervono i preparativi in vista del Natale. Il primo grande appuntamento delle festività è Together at Christmas, il tradizionale concerto di canti natalizi organizzato da Kate Middleton, in programma il 6 dicembre all'Abbazia di Westminster.
Per deliziare i fan della famiglia reale, Kensington Palace, tramite il suo profilo social (@princeandprincessofwales), ha pubblicato un video che mostra la preparazione e l'invio degli inviti per il grande evento. "L'Abbazia di Westminster, che riunisce persone di grande ispirazione provenienti da tutto il Regno Unito, sarà gremita di 1.600 persone che hanno sostenuto gli altri nelle loro comunità, sia a livello personale con amici e familiari, sia attraverso il loro lavoro o il loro impegno disinteressato nel volontariato", si legge nella bio del post.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da The Prince and Princess of Wales (@princeandprincessofwales)
Il concerto di canti natalizi sarà una grande occasione per vedere Kate Middleton, che dopo la chemioterapia centellina le sue apparizioni in pubblico. Per questo negli inviti la Principessa del Galles ha deciso di aprire come forse non mai il suo cuore, scrivendo una lettera forse un po' banale ma certamente autentica e accorata. "L'amore è il miglior regalo di Natale che possiamo ricevere", ha scritto Kate. "L'amore che dimostriamo a noi stessi e l'amore che dimostriamo agli altri; l'amore che ascolta con empatia, l'amore che è gentile e comprensivo, l'amore che porta gioia e speranza".
I 1.600 ospiti che avranno la fortuna di assistere all'evento sono stati selezionati tra coloro che hanno vissuto un anno particolarmente difficile, come le famiglie dei bambini colpiti nel tragico accoltellamento di Southport o il ciclista olimpico e campione del mondo Sir Chris Hoy, che quest'anno ha ricevuto, come la principessa Kate, una diagnosi di cancro.
(Foto Getty Images)