10 Dicembre 2024
Dopo dodici mesi piuttosto complicati, la Principessa Kate Middleton ha partecipato con il Principe William e i tre figli George, Charlotte e Louis al "Together at Christmas", il tradizionale concerto di Natale che per il quarto anno consecutivo ha organizzato all’Abbazia di Westminster.
Un'occasione speciale molto amata dalla Reale e dal popolo inglese. Una ricorrenza in cui Kate ha voluto ringraziare e onorare le persone che si spendono per gli altri e regalano amore. Splendida più che mai con un elegante cappotto rosso con fiocco nero, abbinato a una lunga gonna con fantasia scozzese, la Principessa è apparsa serena e molto sorridente. Gli invitati erano 1.600, tra questi molti membri della Royal Family. A sostenere la consorte del futuro re d’Inghilterra c’erano i genitori Michael e Carole Middleton e i fratelli Pippa e James. In rappresentanza dei Windsor invece Zara Tindall, Lady Gabriella, la Principessa Beatrice con il marito e Sophie la Duchessa di Edimburgo. A tutti Kate ha riservato un messaggio scritto pieno di coraggio e speranza: “L'amore è la luce che può brillare intensamente, anche nei momenti più bui”. Al concerto natalizio mancavano solo il sovrano Carlo e la Regina Camilla, assenti giustificati perché ancora in convalescenza dopo la polmonite.
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293