28 Settembre 2024
La Principessa Kate, dopo il periodo legato alle terapie, piano piano sta tornando anche ai suoi impegni pubblici. Il peggio ormai è passato, a rivelarlo è stata lei stessa in un recente video che ha commosso tutti.
Ora con dedizione ed entusiasmo la moglie del Principe William, futuro sovrano del Regno Unito, ha partecipato alla prima riunione per organizzare il prossimo concerto di Natale 2024. È la Royal Foundation ad occuparsene: la fondazione che è guidata dai Principi del Galles, sta infatti pianificando l’evento.
I Canti di Natale sono sempre stati per Kate motivo di gioia e di vera condivisione con il popolo inglese. L’appuntamento, da un paio di anni, è entrato nella tradizione natalizia dei Windsor. Il concerto avrà luogo a metà dicembre, sarà registrato e trasmesso poi in tv da ITV la vigilia di Natale. A partecipare ci saranno numerosi artisti, i cui nomi sono ancora top secret, oltre a membri della comunità. L’obiettivo, oltre a quello di celebrare le festività, è anche quello di sostenere le cause benefiche seguite dalla Royal Foundation. Quest’anno con il ritorno della Principessa Kate l’impatto emotivo sarà maggiore, perché non c’è niente di più bello, dopo una fase della vita molto difficile e faticosa, ricominciare a sperare e a sorridere, insieme.
(Foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293