Le Principesse Charlene e Stephanie strette in un affettuoso abbraccio: le bellissime foto
Il sorriso allegro delle due Principesse è incantevole
Due sono stati gli eventi che si sono svolti ultimamente nel Principato di Monaco: la quarta edizione della Fight Aids Cup, partita di beneficenza con tanti ex campioni, per raccogliere fondi in favore dell’associazione omonima, e le prime celebrazioni per i 50 anni del Festival Internazionale del Circo di Monte Carlo, voluto dal Principe Ranieri III. Non potevano mancare la Principessa Charlène e la Principessa Stéphanie, immortalate in alcuni scatti. Baci e abbracci, che raccontano una complicità familiare, una serenità mai vista e che forse ha sorpreso i malpensanti.
Le due Principesse si sono ritrovate a centrocampo della Fight Aids Cup, per battere il calcio d’inizio della sfida. Charlène ha passato la palla alla sorella minore del Principe Alberto di Monaco. Il momento più significativo, però, è stato l’abbraccio, con tanto di grandi sorrisi.
Non è un mistero infatti che tra Carolina e Stéphanie sia proprio l'ultimogenita di casa Grimaldi la più vicina a Charlène. Anzi, secondo i ben informati, la Principessa Charlène avrebbe ritrovato il sorriso anche grazie a lei.
Per difendersi dal clima non esattamente gradevole, la Principessa Charlène si è presentata alla partita indossando un lungo cappotto imbottito. Nonostante le difficoltà dovute alle calzature non adatte al terreno di gioco, ha dimostrato una discreta capacità nel calciare il pallone. A vincere per 3-2 il match è stata la squadra della principessa Stéphanie, il Cirque FC, che poteva contare su ex campioni del calibro di Clarence Seedorf, Claude Makelele e Robert Pires. I detentori del trofeo, i Barbagiuans del Principe Alberto, hanno quindi abdicato, nonostante il supporto in campo del capitano della squadra, Louis Ducruet, figlio di Stéphanie.
(Foto Getty Images)