16 Gennaio 2024
E' il momento del primo impegno pubblico del 2024 per la Principessa Charlene. Insieme al principe Alberto e ai gemellini Jacques e Gabriella, la Principessa ha assistito alla parata del festival del circo. Guidata dalla Principessa Stephanie, che è la presidente del festival, la marcia ha visto sfilare cavalli ed elefanti, artisti in costume, orchestra e carri decorati. Di fronte al Palazzo Principesco si sono poi esibiti animali, musicisti e funamboli.
Visualizza questo post su Instagram
Il Festival Internazionale del Circo di Monte-Carlo festeggia quest'anno il suo cinquantenario. Fu voluto dal Principe Ranieri III, padre del Principe Alberto e grande appassionato di circhi.
la Principessa Stephanie ha dichiarato al magazine People: “Papà mi portava ad ogni circo, piccolo o grande, che arrivava lungo la costa. Sognava di fare il direttore di circo e poi, creando questo festival, è diventato il direttore del circo più bello del mondo... Il circo è la magia che dovresti mostrare ai tuoi figli. È come dovrebbe essere la vita reale. È sincerità, sentimento, emozioni... Ci sono artisti che lavorano insieme per regalare un sorriso. È un mondo in cui le persone si aiutano a vicenda".
(Foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293