Loading

E ora il Principe Harry vorrebbe far pace con Re Carlo e William

Vorrei riavere mio padre e mio fratello, ha dichiarato. Ma sarà possibile?

Dopo la Megxit. Dopo l'intervista scandalo con Oprah Winfrey. Dopo tante dichiarazioni amare e l'uscita del docu-film dedicato alla sua verità, ora il Principe Harry vorrebbe fare un passo indietro. E riallacciare i rapporti, a dir poco alquanto compromessi, con la Famiglia Reale.

Il principe Harry lo ha ammesso nel corso di alcune interviste rilasciate alla rete britannica ITV e a quella statunitense CBS per promuovere la sua autobiografia, intitolata "Spare - il minore", in uscita il 10 gennaio. Le interviste integrali andranno in onda il 9 gennaio e dunque a breve ci saranno probabilmente nuove rivelazioni sulla rottura con la Royal Family.

"Vorrei riavere mio padre. Vorrei riavere mio fratello", ha dichiarato a gran voce il Principe Harry. Ma anche, a gettare benzina sul fuoco, ha aggiunto che "Non hanno mostrato, da parte loro, nessuna volontà di riconciliazione... Credono sia meglio farci passare, in qualche modo, per i cattivi della situazione", anche se Harry non ha specificato bene di chi stesse parlando.

Il Principe Harry ha anche aggiunto: "Ogni singola volta che abbiamo provato a essere riservati in merito alla nostra volontà, sono state messe in giro notizie e dicerie contro di me e mia moglie... Il motto di famiglia è 'Non lamentarti mai, non spiegare mai', ma è solo un motto. In realtà… non regge". E non solo: "A noi, negli ultimi sei anni, è stato detto che non era possibile rilasciare comunicati ufficiali per proteggerci, però questa cosa è stata fatta per gli altri… insomma, si arriva a un punto in cui il silenzio si trasforma in tradimento".

Si aspetta adesso di conoscere le interviste integrali per capire bene le intenzioni di Harry. Ma, a giudicare da quanto accaduto finora, non sembra facile che Re Carlo e il Principe William sventolino finalmente una bandiera di pace...

(Foto Getty Images)

 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.