19 Dicembre 2022
Neppure l’atmosfera natalizia riesce a portare un po’ di pace nella Royal Family britannica, che, però, agli strali lanciati dai duchi del Sussex con la docu-serie “Harry&Meghan”, ha deciso di rispondere compatti con il silenzio.
Lo stesso aveva fatto anche la Regina Elisabetta nel 2021, quando Meghan ed Harry decisero di accusare la Royal Family in mondovisione nell’intervista rilasciata a Oprah Winfrey.
Le parole durissime dei duchi sembra vogliano destabilizzare la monarchia britannica. Niente da fare, però, la Casa Reale appare più forte e unita che mai, come si è visto al “Together at Christmas”, il concerto di Natale organizzato da Kate Middleton.
Un evento tanto atteso, al suo secondo anno di svolgimento, ideato dalla Principessa del Galles con lo scopo di “riconoscere gli sforzi disinteressati di individui, famiglie e comunità in tutto il Regno Unito e celebrare e mostrare la gioia che la connessione umana e lo stare insieme possono portare”.
Insomma, i Windsor hanno celebrato il valore dell’unione in risposta ai tentativi di Meghan ed Harry di distruggerla.
Insieme a Kate, madrina dell’evento, c’erano tutti: William con George e Charlotte, Re Carlo III con la Regina consorte Camilla. C’erano il Principe Edoardo e Sophie di Wessex, Zara Phillips con Mike Tindall, Eugenia e Beatrice di York con i rispettivi mariti, Jack Brooksbank ed Edoardo Mapelli Mozzi. E c’erano anche i Middleton Carole, Michael e Pippa insieme a James Matthews.
Più di 1.800 le persone presenti al concerto, che verrà trasmesso in tv su ITV la Vigilia di Natale.
(Foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293