Meghan Markle e il conflitto che ha diviso William e Harry

Nonostante l'insistenza dei tabloid, probabilmente la questione è molto più complessa.

Meghan Markle e il conflitto che ha diviso William ed Harry

Sono trascorsi soltanto pochi giorni dalla messa in onda sulla rete ITV del documentario (shock) in cui il Principe Harry e Meghan hanno aperto il loro cuore e si sono lasciati andare a una serie di confessioni sulle difficoltà che stanno vivendo, violando la prima regola dei reali ("non parlare mai di se stessi"). Dopo le dichiarazioni inedite, l'ex attrice di Hollywood è tornata a mostrarsi in pubblico e lo ha fatto, senza il marito al suo fianco, in occasione dell’apertura del One Young World del 2019 presso la Royal Albert Hall, il forum globale per giovani leader da sempre curato dal Principe Harry.

Le recenti dichiarazioni dei duchi del Sussex, oltre a creare fermento e agitazione nella famiglia reale, hanno fatto anche nuova luce sul ruolo di Meghan nel rapporto sempre più teso tra i due fratelli, William ed Harry

I tabloid anglosassoni hanno spesso puntato il dito contro l'americana, evidenziando come le tensioni tra i reali siano aumentate con il matrimonio tra il Principe Harry e Meghan. La causa di tutto sarebbe, secondo alcune fonti, la rapidità con cui il Principe Harry avrebbe deciso di sposare Meghan, scontrandosi con il parere di William che lo avrebbe invitato ad andarci piano.

L'attenzione si è poi spostata sul rapporto (teso) tra le due cognate (Kate e Meghan), trovando conferma con il trasloco dei duchi del Sussex, la divisione delle fondazioni benefiche e perfino degli account Instagram. Le critiche non si sono fermate neppure con la nascita di Baby Archie.

Meghan, in una recente intervista, non ha fatto mistero di quanto sia difficile dover lottare continuamente contro l'odio fomentato dagli stessi tabloid, che continuano, più o meno esplicitamente, a invitare il popolo a schierarsi dalla parte di Meghan o dalla parte di Kate, dalla parte di Harry o da quella di William. Insomma, tutto questo fa pensare molto. La responsabilità di questo allontanamento tra i due principi è davvero tutta di Meghan?

(Credits photo: GettyImages)

Webradio

Xmas Radio
 
RMC VIP Lounge
 
RMC Hits
 
RMC Italia
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC Great Artists
 
RMC Love Songs
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC 80
 
RMC 90
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
RMC Marine
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
RMC Lady
 
RMC Next
 
RMC Party
 
GYM RADIO
 
RUNNING RADIO
 
RMC Duets
 
Amor Latino
 
rmc
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Giorgia
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Radio Bau & Co
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su