Kate Middleton ha una sosia: ecco chi è
E' una ragazza britannica che adesso gode di vantaggi e svantaggi. Tra offerte di lavoro, minacce di morte e proposte di matrimonio...
Essere sosia di qualcuno ha vantaggi e svantaggi. Ne sa qualcosa Heidi Agan, classe 1980, ragazza inglese nota per la sua somiglianza con Kate Middleton. Simili come due gocce d'acqua.
Da più di dieci anni la sua vita è cambiata. Tutto è cominciato nel ristorante dove Heidi lavorava in una cittadina nello Staffordshire. Cliente dopo cliente, in molti le chiedevano di scattare una foto insieme: "sei uguale alla Duchessa di Cambridge", le dicevano. Così foto dopo foto la giovane inglese ha deciso di affidarsi ad una agenzia che si occupa proprio di sosia. Risultato, dal 2011 gira in lungo e in largo il Regno Unito, partecipa a eventi pubblici e privati, feste, cene, guadagnando fino a mille sterline al giorno. Non male! Ma non è tutto oro quello che luccica.
Ecco le note dolenti: Miss Agan deve stare sempre a dieta, per essere longilinea come la regale Kate, per non parlare dell'abbigliamento. L'outfit della moglie del principe William va seguito alla lettera. Poi ci sono anche le proposte di matrimonio, che arrivano copiose. Con quelle anche le minacce di morte, i famosi hater non si risparmiano con critiche e commenti negativi postati sui social. Un lavoro poi legato alle attività della Royal Family, se non ci sono eventi non ci sono nemmeno per Heidi. In molti in questi anni le hanno chiesto se cambierebbe la sua vita con quella di Kate Middleton. La sua risposta è stata chiara: "No, non vorrei essere lei. Troppa la pressione e il controllo a cui è sottoposta ogni giorno. Fare la sosia è più che sufficiente!". Un pensiero condivisibile, senza dubbio alcuno.
(Foto Getty Images)