Kate e William: la loro cartolina natalizia è una risposta a Harry e Meghan

Semplici e sorridenti. I Principi del Galles rispondono così alle accuse mosse loro da Harry. E intanto, i Reali di Spagna...

15 Dicembre 2022

Kate e William: la loro cartolina natalizia è una risposta a Harry e Meghan

Kate Middleton e il Principe William hanno pubblicato la loro cartolina natalizia per il 2023. E' un'immagine scattata in estate, senza alcun esplicito riferimento alle feste. Niente luci, niente alberi di Natale. Realizzata  durante le vacanze estive della famiglia dall'amico fotografo Matt Porteous, già autore dell’immagine del Natale 2021, mostra Kate, William e i piccoli George, Charlotte e Louis spensierati e sereni. L'ambientazione è semplice, la posa spontanea.

Embed from Getty Images

Per molti osservatori Reali, si tratterebbe di una risposta alla ultime accuse mosse da Harry alla Famiglia Reale nella docu-serie "Harry e Meghan"- Harry ha dichiarato infatti che la Royal Family cercava in ogni modo di proteggere William, anche mentendo, e sempre a danno di Harry e di Meghan. Adesso, i sorrisi rilassati e sereni di William e della sua famiglia sembrano voler suggerire che a ogni attacco del fratello minore la risposta sarà sempre una disinvolta rilassatezza. Insomma, solo energia positiva.

L'idea della foto semplice, con abiti sportivi, ambientata nella natura, sembra aver conquistato anche altri reali. Il Re Filippo di Spagna e la Regina Letizia infatti quest'anno, per la loro cartolina natalizia, hanno ceduto il posto alle figlie, le Principesse Leonor e Sofia, di 17 e 15 anni. Ritratte all'aria aperta, nei giardini della Zarzuela, anche le due sorelle, che si abbracciano affettuosamente, comunicano un'immagine semplice e rilassata della Famiglia Reale.  

(Foto Getty Images)

 

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su