08 Febbraio 2023
Basta pubblicare una foto di Kate Middleton per conquistare ancora di più, se possibile, i sudditi. La Principessa del Galles, sul suo account ufficiale di Instagram, ha postato un’immagine che la ritrae molto piccola, mentre cerca di prendere con le manine il viso di papà Michael.
Visualizza questo post su Instagram
“Le facce sono il miglior giocattolo di un bambino”, si legge.
Uno scatto privato che suscita infinita tenerezza e che ci fa notare una grandissima somiglianza tra mamma Kate e il piccolino di casa, Louis.
Ad ogni modo, l’immagine è stata scelta per promuovere la campagna "Shaping Us", lanciata proprio da Kate Middleton con il suo Royal Foundation Centre for Early Childhood. L’iniziativa ha come obiettivo quello di “aumentare la consapevolezza del ruolo vitale che i nostri primi anni hanno nel plasmare il resto della nostra vita”.
Kate Middleton, con il supporto di professionisti e studiosi del settore, ha fatto di tutto ciò una vera e propria missione di vita.
E proprio oggi ha postato un’altra foto che guarda al futuro della società:
Visualizza questo post su Instagram
“Mentre i nostri primi cinque anni sono fondamentali per plasmare chi diventiamo, la continua importanza di connettersi con gli altri e dare priorità alla salute mentale è fondamentale per gettare le basi per adulti sani e felici”.
(foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293