Per la Principessa Charlene un nuovo impegno. E un nuovo look
La Principessa è tornata in piena attività. Tra nuovi impegni, ci regala anche una bellissima foto dei suoi gemellini
La Principessa Charlene, dopo il lungo, buio periodo della malattia contratta in Sud Africa e della convalescenza, è finalmente tornata in forze. E si sta impegnando attivamente per la sua famiglia e per il Principato.
Tra le sue ultime attività c'è l'impegno a favore degli animali. La Principessa Charlene è stata nominata Presidentessa della Società per la Protezione degli Animali di Monaco (SPA). Si sta così occupando alacremente della situazione dei rifugi per animali a Monte Carlo.
Ha così partecipato alla posa della prima pietra del nuovo rifugio che sarà costruito a Peille. E ha anche visitato il rifugio di Eze. Per l'occasione, ha sfoggiato un nuovo taglio di capelli. Cortissimo, assai contemporaneo e di un bellissimo color platino. Come sempre, la Principessa era elegantissima, con un semplice maglione nero.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da HSH Princess Charlene (@hshprincesscharlene)
La Principessa Charlene ha anche condiviso sulla sua pagina Instagram una splendida foto dei suoi gemellini, Jacques e Gabriella, accompagnata dalla frase. "Crescono così in fretta".
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da HSH Princess Charlene (@hshprincesscharlene)
(Foto Getty Images)