Il Principe William compie 40 anni e il messaggio più affettuoso è quello del padre Carlo: le foto
Il Principe Carlo fa gli auguri al figlio con una serie di scatti meravigliosi. E William festeggia occupandosi dei meno fortunati
Il Principe William festeggia i suoi primi 40 anni (è nato infatti a Londra il 21 giugno 1982) e i festeggiamenti più affettuosi sono quelli del padre, il Principe Carlo. Che non ha la fama di essere sdolcinato, ma che ha voluto ricordare il primogenito (e futuro Re d'Inghilterra) con una serie di scatti davvero emozionanti, tratti dall'album di famiglia.
Il Principe William invece ha deciso di dedicare la foto Instagram nel giorno del suo compleanno all'ultimo impegni che lo ha visto a fianco dei meno fortunati. William si è impegnato infatti nei giorni scorsi a vendere per le strade il celebre magazine The Big Issue. Si tratta di una rivista scritta da giornalisti professionisti e venduta da persone senza fissa dimora, per dar loro un salario dignitoso e aiutare il loro recupero. The Big Issue è edito in 8 nazioni.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Duke and Duchess of Cambridge (@dukeandduchessofcambridge)
Il Principe William si è unito così ai senzatetto e ha venduto con loro il magazine.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Duke and Duchess of Cambridge (@dukeandduchessofcambridge)
Non mancheranno oggi gli auguri di Kate e della Regina Elisabetta. E ci si chiede come saranno quelli di Meghan e Harry.
(Foto Getty Images)