Il Principe William stava per scoppiare in lacrime: ma perché?

Sempre perfetto e compassato in ogni circostanza, il Principe William questa volta era sopraffatto dall'emozione. Ecco il motivo

Il Principe William stava per scoppiare in lacrime: ma perché?

Il Principe William è sempre perfetto nelle sue apparizioni pubbliche. Molto attento a non lasciar trasparire nessuna emozione. Ma ultimamente ha ceduto ed è quasi scoppiato in lacrime. 

L'episodio si è verificato nel corso dell'inaugurazione di un memoriale per le vittime della strage di Manchester, quando, durante un concerto di Ariana Grande, un attacco terroristico ha causato 22 vittime.

Alla cerimonia erano presenti anche i parenti degli innocenti uccisi quel giorno, che portavano scatoline ricche di ricordi degli scomparsi, da incorporare nel monumento, battezzato Glade of Light (Radura di luce).

Il Principe William ha tenuto un discorso e si è commosso fino alle lacrime: "Catherine ed io sappiamo che l’impatto dell’atrocità durerà tutta la vita e, inoltre, che il processo di guarigione è ancora in corso. Vogliamo assicurare a tutti voi che state lottando che siete parecchio nei nostri pensieri... Come persona che convive con il dolore, so anche che ciò che spesso conta di più, per superare il lutto, è che coloro che abbiamo perso non siano dimenticati... C’è conforto nel ricordare. Nel riconoscere che, sebbene portati via presto in modo orribile presto, sono vissuti. Hanno cambiato le nostre vite. Sono stati amati e sono amati. È per questo che monumenti come il Glade of Light sono così importanti. Ecco Catherine ed io volevamo tanto essere tra voi oggi".

(Foto Getty Images)

 

Webradio

Planet
 
Radio Monte Carlo Jazz
 
RMC Hits
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC Italia
 
RMC VIP Lounge
 
Monte Carlo Nights Story
 
Radio Monte Carlo R&B
 
RMC Love Songs
 
RMC Great Artists
 
RMC 80
 
RMC 90
 
RMC Marine
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RUNNING RADIO
 
RMC Party
 
GYM RADIO
 
rmc
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Giorgia
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Music Star Franco Battiato
 
Radio Bau & Co
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su