25 Giugno 2024
Stanno facendo incetta di like e cuoricini il selfie postato nelle scorse ore da Taylor Swift sul suo profilo Instagram con il Principe William e i suoi due figli maggiori, George e Charlotte, e la foto del selfie postata sul profilo ufficiale del Principe e della Principessa del Galles.
Visualizza questo post su Instagram
Le istantanee sono state scattate a margine del concerto trionfale che ha visto la popstar Usa esibirsi venerdì 21 nello stadio di Wembley, a Londra.
“Grazie @taylorswift per la fantastica serata! #LondonTSTheErastour”, si legge a corredo della foto sul profilo dei reali.
Visualizza questo post su Instagram
Non sono le uniche foto della serata… L’erede al trono è stato immortalato mentre ballava insieme ai principini e alla fidata cugina Zara Tindall, con le figlie Mia e Lena sulle note di “Shake It Off”!
Il video, condiviso su TikTok, ha catturato un momento di spensieratezza familiare, dopo mesi di preoccupazioni per la salute della consorte del Principe del Galles, Kate Middleton, e di Re Carlo III.
Anche se non si è unita alla sua famiglia al concerto di venerdì sera, né al Royal Ascot, Kate ha fatto la sua prima recente apparizione al Trooping the Colour, rasserenando gli animi di chi la ama, non solo nel Regno Unito, ma in tutto il mondo, come dimostrano i messaggi di affetto che le arrivano da ogni parte del globo.
A Wembley, invece, non si sono persi il primo spettacolo londinese della Swift tantissimi vip. Tra i fotografati Cara Delevingne, Nicola Coughlan, Jonathan Van Ness, Salma Hayek e il fidanzato della super popstar, Travis Kelce.
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293