Charlene di Monaco: la sua rivincita!
Bellissima in verde, la Principessa di Monaco splende sul red carpet. E a breve volerà in Norvegia
La Principessa Charlene è apparsa più splendente e radiosa che mai alla cerimonia di apertura del 61esimo Monte Carlo Tv Festival.
Con un abito verde smeraldo monospalla e gioielli scintillanti la Principessa Charlene ha mostrato i suoi sorrisi più caldi e smaglianti. dimostrando di essere tornata in perfetta salute dopo l’infezione otorinolaringoiatrica che l’ha tenuta a lungo lontana dal Principato.
Un nuovo appuntamento importante attende adesso Charlene: un viaggio ufficiale in Norvegia con il Principe Alberto, per festeggiare i 18 anni della Principessa Ingrid Alexandra, figlia del Principe ereditario Haakon di Norvegia e della Principessa Mette-Marit.
L'arrivo della Coppia Principesca è già stato annunciato sul sito della Casa Reale Norvegese: “Le loro Maestà il Re e la Regina organizzano un pranzo per le Loro Altezze Serenissime il Principe Alberto II e la Principessa Charlene di Monaco presso la tenuta di Bygdø. Saranno presenti anche le Loro Altezze Reali il Principe Ereditario e Sua Altezza la Principessa Märtha Louise”.
(Foto Getty Images)