Principessa Charlene: ecco quando la rivedremo nuovamente

Tornata felicemente a casa. la Principessa dovrebbe riapparire in pubblico il 19 novembre, Festa Nazionale del Principato

Principessa Charlene: ecco quando la rivedremo nuovamente

La Principessa Charlène è tornata a casa, a Monaco, dai suoi gemelli e dal marito il Principe Alberto, ma, prima di vederla di nuovo in pubblico, per gli impegni di palazzo Grimaldi o per le iniziative di beneficenza, ci vorrà ancora del tempo. Ma forse neanche troppo. Ci sarebbe, infatti, già in programma, un viaggio fuori dai confini del Principato, in occasione della visita ufficiale del consorte all’Expo di Dubai, il prossimo 13 novembre.

Del resto, il principe Alberto aveva  anticipato, di recente, questa possibilità. Parlando con People, aveva però specificato: "Prenderemo la decisione all'ultimo momento".  L'eventuale viaggio reale rappresenterebbe la prima apparizione pubblica della coppia dopo oltre dieci mesi, quelli trascorsi da Charlène in Sudafrica, per problemi salute. Era partita per la sua terra natale, per una serie di impegni legati a cause umanitarie e animaliste, ma poi, una grave infezione otorinolaringoiatrica, l'ha bloccata a migliaia di chilometri di distanza dalla famiglia,  costringendola a una serie di interventi chirurgici. Solo la scorsa estate è riuscita a riabbracciare il marito e i figli  Jacques e Gabriella, quando Alberto l'ha raggiunta con i bambini.  

L’ultima foto di Charlène, con rosario al collo e sorriso nostalgico, poi,  aveva fatto preoccupare parecchio chi la segue su Instagram: l’ "allure mistica" e il messaggio criptico "Dio vi benedica", avevano sollevato una serie di reazioni negative. A People, il Principe Alberto aveva dichiarato: "Sta meglio, è stato molto complicato per lei, perché è stata colpita da diversi problemi. Si trova ancora in Sudafrica, ma tornerà molto presto. Dobbiamo fare il punto con i medici tra qualche giorno". Ai microfoni di Monaco-Matin, aveva poi ribadito di aspettare il ritorno della moglie: "Non vedo l’ora che torni ad aiutarmi coi bambini, siamo una squadra".

E ora è davvero a casa! Pronta, forse, ad accompagnarlo, a breve,  a Dubai. E poi, c'è in agenda la Festa Nazionale del Principato che si celebra il 19 novembre. Ma un'altra data importante, arriverà a dicembre: il 10, i gemellini Jacques e Gabriella compiranno 7 anni. Così, Charlène ritroverà per la prima volta la gioia dei festeggiamenti in famiglia. L'anno scorso con Alberto, aveva organizzato per i bambini un party casalingo tra palloncini colorati, dolci e candeline.

(Foto Getty Images)

Webradio

RMC Hits
 
RMC Italia
 
RMC VIP Lounge
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Radio Monte Carlo R&B
 
RMC Love Songs
 
RMC Great Artists
 
RMC 80
 
RMC 90
 
RMC Marine
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RUNNING RADIO
 
RMC Party
 
GYM RADIO
 
rmc
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Giorgia
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Music Star Franco Battiato
 
Radio Bau & Co
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su