La Principessa Charlene in Abruzzo nei luoghi colpiti dal terremoto

Charlene di Monaco in Italia per una buona causa: l'inaugurazione di una scuola antisismica in Abruzzo

13 Novembre 2019

La Principessa Charlene in Abruzzo  nei luoghi colpiti dal terremoto

La Principessa Charlene di Monaco non ama la mondanità. Preferisce stare in famiglia, con i gemellini Jacques e Gabriella, o darsi da fare per giuste cause, con la Fondazione che porta il suo nome e non solo.

Ultimamente aveva fatto discutere la sua assenza da un evento mondano internazionale come l'incoronazione dell'Imperatore Naruhito in Giappone. Ma adesso, fedele al suo carattere schivo e al suo costante impegno benefico, la Principessa Charlene torna a far parlare di sé, e per un buon motivo: la consorte del Principe Alberto II si è recata in Abruzzo, nei territori sconvolti dal terremoto del 2016, per inaugurare una nuova scuola antisismica costruita grazie alle donazioni della Croce Rossa monegasca, di cui è Presidente.

Ad accogliere la Principessa, l'orgogliosa popolazione di Isola del Gran Sasso, in provincia di Teramo. Guarda la gallery:
  

Visualizza questo post su Instagram

La principessa Charlene of Monaco in visita a Isola del Gran Sasso in Abruzzo per inaugurare una scuola elementare distrutta durante il terremoto. La scuola è stata ricostruita con il contributo della Croce Rossa italiana e monegasca Princess Charlene visited Isola del Gran Sasso Abruzzo Italy and She re opened a Primary School destroyed during the earthquake in 2016 . The school was rebuilt with the contributions of the Italian and Monegasque Red Cross. (swipe left ⬅️ to discover more photos) #princesscharlene#princessecharlene#princesscharleneofmonaco#princessecharlenedemonaco#princessofmonaco#princessedemonaco#charlenewittstock#principautedemonaco#princelyfamilyofmonaco#monegasqueprincelyfamily#grimaldifamily#princealbertii#principatodimonaco#isoladelgransasso#crocerossa#croixrouge#royal#royals#royalty#instaroyals

Un post condiviso da DNARoyals (@dnaroyals) in data:

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su