Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi: coppia da favola a Vienna
Affiatati, sorridenti, bellissimi: i Casiraghi rubano ogni sguardo alle nozze della Principessa del Liechtenstein
Tra gli eventi mondani di settembre, il matrimonio da favola celebrato a Vienna tra la Principessa Maria Annunciata Astrid Giuseppina Veronica del Liechtenstein e l’italiano Emanuele Masini, noto imprenditore. Di sangue blu la lista degli invitati. Tra loro hanno brillato per stile, classe e sorrisi Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo.
Affiatati e complici, come pochi altri, hanno rubato la scena ai novelli sposi. Il terzo figlio di Carolina di Monaco e la moglie sono stati ammirati da tutti. Incoronata pochi giorni come la Royal più elegante e chic d’Europa dal magazine Tatler, Beatrice Borromeo al ricevimento serale ha conquistato gli altri invitati indossando un abito di colore rosso con un top a forma di cuore.
Al suo fianco Pierre, ottavo in linea di successione al trono di Monaco, sposato sei anni fa. La coppia ha dimostrato grande complicità. Dal loro legame sono nati due figli. Stefano e Francesco, di tre e due anni. Proprio lei racconta di come il papà sia molto presente. Dopo un periodo in cui si è occupata solo dei figli è tornata al lavoro con la produzione dei suoi documentari. “Sono molto fortunata, Pierre mi aiuta molto con i bambini”, racconta in una intervista. Una nuova generazione di reali che certamente rispetta l’etichetta e le tradizioni di Corte ma si avvicina di più alla gente comune. Per questo piace molto.
(Foto Getty Images)