Pierre Casiraghi ambasciatore d'eleganza

Se la moglie Beatrice Borromeo è stata definita la royal più elegante, adesso anche Pierre è davvero sotto i riflettori...

14 Ottobre 2021

Pierre Casiraghi ambasciatore d'eleganza

La famiglia Casiraghi è una fonte inesauribile di fascino e bellezza. Non solo Charlotte, sempre inappuntabile e sofisticata nella sua semplicità. Anche Beatrice Borromeo, moglie di Pierre Casiraghi, brilla di luce e stile, tanto da essere stata definita la Royal più elegante d'Europa. Alla lista adesso si aggiunge suo marito Pierre, il terzogenito della Principessa Carolina di Monaco.

Pierre Casiraghi, 34 anni, è stato infatti scelto come testimonial della prestigiosa griffe Dior (come già la moglie Beatrice).

Nelle prime foto appena rivelate, Pierre Casiraghi indossa tre completi disegnati da Kim Jones.  Dior ha diffuso una nota in cui afferma che «Pierre Casiraghi incarna l’eredità sartoriale Dior costantemente reinventata da Kim Jones, sinonimo di modernità senza tempo».

La sorella Charlotte è invece ambassador e portavoce globale Chanel.

Pierre Casiraghi è anche vicepresidente dello Yacht Club di Monaco e ha creato il team velico Malizia con cui partecipa a numerose regate nel mondo. Dal matrimonio con Beatrice Borromeo sono nati due figli: Stefano Ercole Carlo nato nel 2017 e Francesco Carlo Albert, nato nel 2018.

(Foto Getty Images)

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su