Harry e William riuniti per i 60 anni di Lady Diana. Scoppierà la pace?
Per ricordare Lady Diana, che il 1 luglio avrebbe compiuto 60 anni, sarà svelata una statua in suo onore nei giardini di Kensington. Harry e William saranno presenti alla cerimonia. Si spera per far pace
I Principi Harry e William potrebbero finalmente riavvicinarsi. L'occasione è solenne: il 1 luglio infatti era nata la loro madre, l'indimenticabile Principessa Diana, che nel 2021 avrebbe compiuto 60 anni. Per ricordarla, sarà svelata una statua in suo onore nei giardini di Kensington, tanto amati dalla sfortunata principessa. E Harry e William saranno presenti alla cerimonia. Occasione ideale per sentirsi uniti nel ricordo della madre scomparsa e magari ritrovare accordo fraterno e quella serenità familiare infranta dopo l'intervista shock dei Sussex a Oprah Winfrey.
La statua dedicata a Lady Diana è stata commissionata allo scultore Ian Rank-Broadley da Harry e William nel 2017 e sorgerà nei Sunken Garden di Kensington, recentemente ridisegnati. La cerimonia durante la quale la statua sarà svelata è riservata a pochi invitati e sarà intima e molto personale.
Lady Diana amava molto il Sunken Garden, quando viveva a Kensington Palace. Per la cerimonia del 1 luglio sono stati piantati più di 4000 fiori.
(foto Getty Images)