Loading

I gemellini Jacques e Gabriella nella bellissima foto al Museo Oceanografico di Monaco

Davvero affiatati ed elegantissimi, i Principini hanno nuovamente rubato tutta l'attenzione durante la visita ufficiale al museo con il papà Principe Alberto

Bambini al museo. Non esattamente il luogo più adatto per contenere l’irrefrenabile energia dei più piccoli, ma è anche vero che i grandi spazi, i silenzi e gli ambienti ovattati sono un qualcosa che magari all’inizio un po’ intimoriscono i nostri figli, ma se si liberano di questa specie di sudditanza psicologica…

E’ quello che è successo a Jacques e Gabriella di Monaco, gemelli di 6 anni, che sono stati portati al Museo Oceanografico del Principato dal papà, il Principe Alberto, in occasione di un evento ufficiale, diventando subito – o quasi – l’attrazione principale.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da @hshprincealbertii

L’occasione era la donazione da parte del Museo di una serie di aiuti economici agli abitanti delle zone colpite della tempesta Alex che nell’ottobre 2020 ha interessato la Bretagna, la Manica e l’Inghilterra meridionale. Aiuti che si inseriscono nel progetto “Oceano per tutti” che ogni anno decide a chi devolvere i suoi fondi.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da (@princess.gabriella.of.monaco)

Se nella prima parte della cerimonia i due sono stati tranquilli nella seconda si sono letteralmente scatenati, mettendosi a giocare e a correre. Va pure detto che Jacques e Gabriella partecipano molto spesso a eventi ufficiali, a differenza dei nobili loro coetanei delle case regnanti (o meno) di mezza Europa.

(Foto Getty Images)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.