Harry vuole tornare a Londra per sostenere la Royal Family. E Meghan non vuole
Ora che il Principe Carlo è in quarantena, Harry vorrebbe tornare in patria per dare tutto il suo aiuto. Ma non ha fatto i conti con Meghan (e con il lockdown)...
La notizia secondo cui il Principe Carlo è positivo al virus ha scosso l'opinione pubblica britannica. Carlo è l'erede al trono e la Regina Elisabetta ha 93 anni. Il momento sembra difficile. E anche il Principe Harry, secondo i media statunitensi, si è profondamente turbato, al punto da voler immediatamente tornare a Londra per dare tutto il suo sostegno alla Famiglia Reale.
Harry è stato avvisato dai segretari del padre. Va subito detto che il Principe Carlo, di 71 anni, sta bene, manifesta solo lievi sintomi e adesso è in isolamento a Balmoral. Harry inoltre e fino al 31 marzo è ancora un working royal, così sente ancora di più il peso della responsabilità in questi momenti.
Ma... c'è un ma. Pare infatti che Meghan sia totalmente contraria a un viaggio di Harry a Londra, teme che il marito si esponga la virus e non vuole restar sola con Baby Archie. Inoltre, anche viaggiare e spostarsi adesso è praticamente impossibile. Vedremo se Harry riuscirà a tornare dalla Famiglia Reale o no.
(Foto Getty Images)