Meghan Markle: pace fatta con la Regina.. Ma... sarà duratura?
Meghan Markle ha fatto ritorno a Londra. E la Regina ha messo in atto un primo gesto di distensione.
Meghan Markle e la Regina Elisabetta hanno fatto pace. In questi giorni, i Duchi si trovano in Inghilterra per gli ultimi impegni ufficiali come membri della famiglia reale. E sua Maestà ha invitato nipote e consorte a messa nella Royal Chapell di Tutti i Santi. Un gesto molto importante, soprattutto in vista del Commonwealth Service 2020 a Westminster Abbey, appuntamento molto importante per tutta la famiglia al completo.
È così che Meghan e la Regina si sono ritrovate dopo parecchi mesi: l'ultima volta, infatti, era stata agli inizi di novembre. Poi da lì gli eventi le hanno travolte e fatte allontanare. Prima la volontà della Duchessa di prendersi una pausa, poi la decisione di essere indipendenti dalla Corona: queste cose hanno aggravato il rapporto di due donne profondamente diverse tra loro.
Oggi è un giorno importante per la Regina. Da Buckingham Palace è trapelato un pezzo del discorso che Elisabetta II farà ai 53 stati ex colonie britanniche: "Il Commonwealth ci ricorda sempre che è la diversità dei popoli e delle nazioni a comporre il nostro mondo. È questa unione di tradizioni che ci rende più forti, sia come individui che come comunità. E ci regala gli ingredienti necessari alla nostra sopravvivenza economica, politica, sociale". Qualcuno legge in queste parole un chiaro riferimento a Meghan.
(foto Getty Images)