La Regina Elisabetta fa un bellissimo regalo a sorpresa a Meghan

La Sovrana dimostra davvero tutto il suo gran cuore

La Regina Elisabetta fa un bellissimo regalo a sorpresa a Meghan

La visita a sorpresa di Harry e Meghan alla Regina Elisabetta è stato un vero e proprio regalo per la sovrana che il 21 aprile compie 96 anni, ma anche un  "ramoscello d'ulivo" offerto dai Duchi del Sussex, a due anni dal loro strappo dalla famiglia reale con tanto di  trasferimento negli Usa e a pochi giorni dell'occasione mancata della messa per il primo anniversario della morte del Principe Filippo, nell'Abbazia di Westminster. La tappa, a sorpresa, nel castello di Windsor, è stata decisa prima che la coppia raggiungesse l'Aja, per l'apertura degli Invictus Games, l'evento sportivo fondato da Harry per i veterani militari disabili.

 

Una riunione di famiglia, che non avveniva da tempo e soprattutto successiva agli scontri fra i Windsor, anche a colpi di interviste, dichiarazioni e libri. Nonostante ciò, la Regina Elisabetta non ha chiuso alcuna porta al nipote e all’ex attrice americana. Al contrario, ha concesso loro quanto più poteva concedere, vale a dire di salire, il prossimo giugno, sul balcone di Buckingham Palace insieme al resto della famiglia in occasione delle celebrazioni del Giubileo di Platino.

A raccontarlo, senza svelare le fonti, è stato il Telegraph. Il Principe, nonostante la rinuncia a partecipare alla messa per Filippo, si era ripromesso di andare a trovare la nonna "appena possibile". E così, è stato. Non è noto se Harry e Meghan abbiano portato i figli Archie, di due anni e Lilibet, di 11 mesi, che la Sovrana non ha mai incontrato.

Se la coppia deciderà di tornare a Londra il prossimo giugno, non ricoprirà però alcun incarico ufficiale. In quanto non-working royal, i due non potranno prendere parte al Trooping the Colour, né svolgere un ruolo centrale nei vari eventi in calendario in quei quattro giorni di festa previsti per rendere omaggio a Sua Maestà.

Il ritorno dei Sussex potrebbe coincidere con una delle ultime apparizioni della Regina Elisabetta in pubblico. La sovrana, provata dal Covid, è stata infatti costretta a rinunciare a tutta una serie di eventi ufficiali, tra cui la Messa di Pasqua. C'è poi un altro nodo da risolvere, quello della scorta: chissà se Harry cambierà idea, rimangiandosi ciò che disse in passato, quando, sostenne che lui e la sua famiglia non sarebbero stati al sicuro nel Regno Unito, a seguito della decisione del governo di non fornire loro un’adeguata protezione da parte della polizia.

(Foto Getty Images)

 

Webradio

Planet
 
Radio Monte Carlo Jazz
 
RMC Hits
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC Italia
 
RMC VIP Lounge
 
Monte Carlo Nights Story
 
Radio Monte Carlo R&B
 
RMC Love Songs
 
RMC Great Artists
 
RMC 80
 
RMC 90
 
RMC Marine
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RUNNING RADIO
 
RMC Party
 
GYM RADIO
 
rmc
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Giorgia
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Music Star Franco Battiato
 
Radio Bau & Co
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su