La Principessa Beatrice col matrimonio erediterà una splendida villa italiana. Ve la facciamo vedere!
Il fidanzato della Principessa Beatrice è figlio di un conte. Che, tra i beni di famiglia, vanta una sontuosa villa vicino Milano. Ecco le foto!
La Principessa Beatrice in un dettaglio si differenzia dalla sorella Eugenie e dai cugini Principi William e Harry. Infatti il suo promesso sposo non è un borghese, come Kate Middleton, Meghan Markle o Jack Brooksbank (marito di Eugenie). Beatrice si è innamorata di un nobile: Edoardo Mapelli Mozzi, l'imprenditore italiano che la sposerà il 29 maggio, è figlio di un conte e discende da una famiglia che vanta mille anni di storia.
Adesso, affermando subito che è la nobiltà di cuore quella che vale, e che inoltre in Italia i titoli nobiliari non sono più riconosciuti, dobbiamo anche, per amore di precisione, rivelarvi che col matrimonio Beatrice diventerà Contessa. A rivelarlo è stato proprio il futuro suocero, il Conte Alessandro Mapelli Mozzi, in un'intervista al Daily Mail.
Anche i figli della coppia potranno avere il titolo di Conte. Inoltre, a tempo debito, Edoardo e Beatrice erediteranno anche la splendida villa Mapelli Mozzi, una dimora del XVIII secolo situata proprio nei pressi di Milano. La magione è la residenza estiva di famiglia, anche se spesso viene affittata per matrimoni o eventi festosi. (Foto Getty Images)
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Olga Bakirova Arrighetta (@bakirovaarrighetta) in data:
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Instagramers Brianza (@igers_brianza) in data: