Loading

Lady Diana: il Royal Chef rivela il suo piatto preferito. Che vi sorprenderà!

L'ex Royal Chef addetto ai menù della Famiglia Reale si dà alle indiscrezioni e svela l'insospettabile piatto adorato da Lady Diana

Ha lavorato per la Famiglia Reale britannica (prima a Buckingham Palace, poi a Kensington) e adesso che si è ritirato dalle cucine coronate e vive in Texas, ha rivelato alcuni segreti golosi dei regnanti.

Si tratta dell'ex chef Darren McGrady, per lunghi anni in servizio a Palazzo Reale e passato poi a preparare manicaretti per Lady Diana e il Principe Carlo.

Se le sue rivelazioni non cambiano l'idea circa la tavola della Regina Elisabetta (frugale e senza sorprese, ordinato com'era sempre con tre giorni di anticipo), è interessante invece scoprire come Lady Diana fosse curiosa e davvero in anticipo sui tempi

La Principessa aveva appena superato il suo periodo buio, coinciso con crisi di bulimia, di cui lei stessa aveva parlato con franchezza ai cittadini britannici (e al mondo, dato l'interesse che ogni suo gesto suscitava) ed era tornata a mostrare un buon appetito. «Quando raggiunsi Lady Diana», ha rivelato McGrady a purepeople.com «La Principessa aveva in carico 199 differenti organizzazioni benefiche, andava in palestra tre volte a settimana ed era in splendida forma. Aveva superato i problemi con la bulimia ed era solita dirmi "Darren, tu occupati dei grassi. A me sta solo bruciare le calorie con lo sport”. Veniva in cucina quando sapeva che avrebbe mangiato da sola, mi raggiungeva lì mentre io cucinavo. E l’atmosfera era davvero rilassante quando lei era intorno. Molto più rilassante di quanto lo fosse a Buckingham Palace». 

Lady Diana amava molto le verdure, il pesce, i succhi e i centrifugati, proprio gli alimenti che oggi vanno per la maggiore. E in particolare adorava un piatto, forse non proprio leggero, ma goloso: «Uno dei suoi piatti preferiti erano i peperoni ripieni, li mangiava volentieri anche due o tre volte a settimana», ha confessato McGrady.

(Foto Getty Images) 

 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.