Loading

David Beckham apre il suo primo hotel. In Cina!

Un lussuoso hotel, con tanto di 200 negozi e 20 ristoranti: è il Londoner, primo hotel cinese di David Backham. Che lo lancia con dei video divertentissimi

David Beckham lancia The Londoner: il suo primo hotel (con la catena Sands), che  aprirà nel 2020 a Macao, in Cina.

Beckham ha dichiarato: «Londra è la mia città natale, poter portare alcune delle cose che amo da lì a Macao, quel senso di energia, l’umorismo, la passione per le opere d’arte, è una grande emozione» 

The Londoner sarà davvero molto lussuoso e farà rivivere i fasti dell'Inghilterra vittoriana. La facciata ricorderà infatti il Palazzo di Westminster, la lobby la Victoria Station, i giardini intorno quelli di Kensington Palace. E ci saranno anche i tipici taxi neri londinesi all'esterno.

Ma è dentro la vera opulenza: ben 200 negozi, tre spa, quattro centri fitness e venti ristoranti, tra i quali il Gordon Ramsay Pub & Grill by Gordon Ramsay, il celebre chef amico di Beckham. Inoltre, è prevista un’area di ben 34.000 metri quadrati dove sarà possibile  assistere a sfilate, spettacoli di Shakespeare, tea party. David Beckham ha lanciato il Londoner con alcuni video davvero divertenti. Eccone un paio.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.