Loading

Jennifer Lawrence si sposa in una casa stregata

Ecco le ultime indiscrezioni: Jennifer Lawrence si sposa in un castello stregato. Tra gli ospiti, Bradley Cooper e Adele

Nozze in arrivo per Jennifer Lawrence? Secondo le ultime indiscrezioni sì. Secondo il sito TMZ l'attrice sposerà il suo fidanzato, il commerciante d'arte Cooke Maroney, sabato 19 ottobre.

Sono parecchi i dettagli rivelati dal sito. La coppia dovrebbe sposarsi a Belcourt of Newport, a Rhode Island. Si tratta di una dimora di circa quattromila metri quadrati, progettata nel 1894 e accompagnata da una fama un po' "sinistra". C'è infatti chi dice che la magione sia infestata dai fantasmi. L'attuale proprietaria, Carolyn Rafaelian, (fondatrice del brand di gioielli Alex e Ani) ha però provveduto a "ripulire" la villa dalle influenze nefaste. «Quando l’ho presa c’erano energie negative ed entità poco piacevoli», ha infatti dichiarato   al Time. «Con uno sciamano abbiamo fatto pulizia di energie. Ora la casa ha ben altre vibrazioni».

Una vera fortuna per Jennifer e il marito. E per i 150 ospiti, tra cui dovrebbero esserci anche Bradley Cooper e Adele. Oltre alla location e agli invitati, TMZ si sbilancia anche sul menu: alle nozze infatti dovrebbe essere servito il buffet biologico dell’azienda di catering Heirloom Fire, con tortini di patate, cavoletti di Bruxelles con tuorli d’uovo, pancetta di maiale affumicata con mele marinate, pesce arrosto aromatizzato alle erbe e coscia di manzo. 

(Foto Getty Images)

 

 

 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.