Jennifer Lawrence e il suo ritorno in grande stile

Irresistibilmente simpatica e amante della privacy, l'attrice sembrava svanita. Invece, eccola di ritorno. Più splendente che mai

Jennifer Lawrence e il suo ritorno in grande stile

Jennifer Lawrence è una bravissima attrice (Premio Oscar a soli 22 anni, per "Il lato positivo", con Bradley Cooper). Ed è di una simpatia travolgente, davvero irresistibile, mille miglia lontana dagli atteggiamenti di molte celebrità hollywoodiane, spesso totalmente altere e distanti.

Jennifer Lawrence è invece solare, giocosa, rinomata campionessa di gaffe e anche molto amante della sua privacy. Dopo il matrimonio con il gallerista Cooke Maroney, nonostante abbia partecipato alle riprese del film "Don't Look Up", sembrava davvero scomparsa dai radar.

Nessuna apparizione pubblica, nessuna foto "rubata", nessuna dichiarazione a sproposito. D'altronde, l'attrice statunitense (è nata a Louisville, nel Kentucky, il 15 agosto 1990)) è sempre stata molto attenta a difendere la propria privacy. Anzi, aveva dichiarato al magazine Vogue, nel 2017: «Il pubblico americano, il pubblico internazionale, avrà bisogno di una pausa da me. Anche gli alieni sono infastiditi».

Adesso, a due anni di distanza dalle ultime apparizioni in pubblico, Jennifer Lawrence è tornata. E davvero in grande stile. Jennifer infatti ha assistito alla sfilata haute couture Christian Dior, elegantissima e sobria, con un abito a piccoli pois bianchi e neri.

Bentornata, Jennifer!

(Foto Getty Images)

Webradio

RMC Hits
 
RMC Italia
 
RMC VIP Lounge
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Radio Monte Carlo R&B
 
RMC Love Songs
 
RMC Great Artists
 
RMC 80
 
RMC 90
 
RMC Marine
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RUNNING RADIO
 
RMC Party
 
GYM RADIO
 
rmc
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Giorgia
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Music Star Franco Battiato
 
Radio Bau & Co
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su