Loading

Shiloh Jolie rifiuta nuovamente il cognome Pitt. E conquista le celebrità con le sue coreografie

Il 29 maggio Shiloh Jolie, figlia di Angelina e Brad Pitt, ha partecipato alla cena di lancio della capsule collection della stilista Isabel Marant, realizzata in collaborazione con il portale Net-A-Porter. Ma la 19enne non era lì solo per fare presenza, bensì per coreografare una danza eseguita dai ballerini Keoni Rose e Tako Suzuki sulle note della cantante Luella. L'esibizione ha affascinato il pubblico presente, ricco di star: da Milla Jovovich a Madeline Brewer, da Rachel Bilson a Carlacia Grant.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da HOLA! USA (@holausa)

L'evento si è svolto nel cortile di Oliver House, residenza privata progettata in un quartiere di Los Angeles negli anni 30. Shiloh ha tenuto un atteggiamento molto professionale, trascorrendo la maggior parte del tempo con i ballerini, lontano dalla folla. Per il suo debutto nella coreografia, la figlia dei Brangelina ha scelto un nuovo pseudonimo, facendosi chiamare Shi. 

Come raccontato dalla madre a Jimmy Fallon, Shiloh infatti tiene alla sua privacy "sopra ogni cosa" e lo pseudonimo sembra proprio un modo per passare inosservata e non essere riconosciuta come "la figlia di Brad e Angelina". La giovane è impegnata a costruirsi una carriera nella danza. Frequenta regolarmente il Millennium Dance Complex di Los Angeles e l'ultimo video pubblicato sui social la mostra ballare con disinvoltura il successo ATP di Rosè e Bruno Mars.

(Foto Getty Images)

 

 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.