Loading

John Travolta: il commovente messaggio per la moglie Kelly

Da qualche anno la festa della mamma è particolarmente emozionante per la famiglia Travolta. Dal 2021 infatti John e i figli Ella e Benjamin ricordano in questa data Kelly Preston, moglie dell'attore e madre dei due ragazzi di 25 e e 14 anni, venuta a mancare cinque anni fa. Quest'anno, la star di Grease ha voluto omaggiare la defunta compagna con un commovente post su Instagram.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da John Travolta (@johntravolta)

Nella foto pubblicata da John, Kelly appare in posa tra lui e Benjamin, con le braccia intorno a loro. Ella è in piedi dietro ai tre. "Buona festa della mamma Kelly!", ha scritto nella didascalia Travolta. "Hai fatto un ottimo lavoro! Ti amiamo!". Ovviamente il post è stato preso d'assalto dai fan, che hanno riempito la sezione dei commenti con parole dolci e di conforto: "Sì, l'ha fatto, ha scelto l'uomo giusto e ha cresciuto bambini straordinari".

Kelly è scomparsa nel luglio del 2020, all'età di 57 anni, dopo una lunga battaglia contro il cancro al seno. Un duro colpo per tutta la famiglia, soprattutto per John, che nel 2009 aveva perso anche il figlio Jett, di soli 16 anni, per un attacco epilettico. Adesso la star del cinema cresce da solo Benjamin ed Ella nella loro casa di Clearwater, in Florida, città famosa per essere un centro nevralgico della Chiesa di Scientology.

(foto Getty Images

 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.