Keanu Reeves e Sandra Bullock finalmente di nuovo insieme
Un nuovo thriller ai nastri di partenza per Sandra Bullock e Keanu Reeves. Dopo aver recitato insieme nel film d'azione "Speed" del 1994 e nel dramma romantico "The Lake House" del 2006, i due attori, entrambi sessantenni e molto amici, si ritrovano per un progetto di Amazon MGM Studios.
La trama è ancora avvolta nel mistero, ma è certo che, si tratti di "un thriller romantico propulsivo", la cui sceneggiatura è stata affidata a Noah Oppenheim ("Zero Day") e che i produttori sono gli stessi attori con i rispettivi studi cinematografici.
La coppia ha celebrato di recente il 30° anniversario di "Speed" al Beyond Fest. Insieme al regista ottantenne Jan de Bont, Bullock e Reeves hanno ricordato sul palco le riprese. Del resto, l'action thriller li ha consacrati come star internazionali facendo nascere tra loro una forte intesa personale e professionale. Oltre dieci anni dopo, nel 2006, Sandra Bullock e Keanu Reeves si sono ritrovati nel film "The Lake House", pellicola romantica dai toni malinconici che ha mostrato un lato più dolce e riflessivo. Nonostante i fan abbiano a lungo sperato in una relazione anche fuori dallo schermo, Bullock e Reeves sono sempre stati grandi amici, legati da una sincera stima reciproca.
(foto Getty Images)