Johnny Depp irriconoscibile nelle nuove foto
Hollywood riaccoglie Johnny Depp, tornato finalmente sotto i riflettori californiani per la prima volta dal 2020. L'attore 63enne è infatti uno dei protagonisti di Day Drinker, thriller d'azione diretto da Marc Webb e prodotto da Lionsgate, in uscita nelle sale nel 2026.
Negli ultimi anni il pirata dei caraibi è apparso nel dramma francese Jeanne du Barry, dove ha interpretato Luigi XV, e ha diretto Modi, la pellicola biografica su Amedeo Modigliani. Si trattava però di opere non commerciali, realizzate con i sussidi europei.
In Day Drinker, Depp interpreta Kelly, un enigmatico ospite di un yacht privato che sviluppa un legame con la barista Lorna (interpretata da Madelyn Cline). I due si ritrovano coinvolti in una situazione pericolosa che li porta a confrontarsi con Cara Lauzzana, una potente figura criminale impersonata dall'altra grande star del film, Penélope Cruz. Il cast è arricchito dalla presenza di Manu Ríos, Arón Piper, Juan Diego Botto e Anika Boyle.
E' la quarta volta che Depp e Cruz condividono il set dopo Blow, Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare e Assassinio sull’Orient Express. Le riprese sono iniziate il 14 aprile in Spagna. La prima immagine diffusa mostra Depp con un look sconvolgente: capelli argentati, folta barba grigia e lenti a contatto azzurre, un aspetto che lo rende quasi irriconoscibile.
(foto Getty Images)