Johnny Depp: il figlio Jack è un ottimo barista

Il ragazzo ha lavorato in un celebre ristorante parigino. Il video

16 Dicembre 2024

Ha scelto di stare lontano dai riflettori e dal lusso Jack Depp, figlio del celebre Johnny. Lo certifica Edouard Chueke, proprietario di Area, ristorante libanese a Parigi, dove il ventiduenne ha lavorato per due anni come barista, senza tirarsi indietro quando c'era da fare anche il cameriere o scendere in cucina, tra i fornelli.

"Un bravo ragazzo, un ottimo dipendente e un grande lavoratore", lo ha elogiato Chueke, che spera nel suo ritorno nei prossimi mesi. Una mansione che è stata sostenuta anche dalla mamma, Vanessa Paradis e dalla sorella maggiore Lily Rose Depp, apparse più volte sul profilo social del locale, essendo clienti abituali. In un video si vede Lily mentre si cimenta nel preparare delle Caipirinha a passo di danza.

Del resto Area è frequentato prevalentemente da star del cinema o da personaggi del mondo dello spettacolo: "gestisco questo posto da 15 anni ed è molto popolare tra gli amanti della moda e della musica", spiega ancora Edouard, che, lodando Jack Depp, sottolinea come sia difficile trovare del "buon personale", dopo che il ragazzo ha deciso di prendersi una pausa dal lavoro. Di lui si sa poco, visto che è sempre stato più riservato rispetto alla sorella 25enne Lily Rose, che invece sta cercando di seguire le orme dei genitori.

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su