31 Marzo 2025
Gran parata di stelle del cinema in Sicilia, per le riprese del nuovo film di Christopher Nolan, dopo il trionfo di "Oppenheimer". La pellicola si intitola "The Odissey" ed è ispirata alla celeberrima Odissea di Omero.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
在 Instagram 查看这篇帖子
All'aeroporto di Trapani-Birgi sono così arrivati il regista, la troupe (500 persone) e i protagonisti del film Matt Damon nel ruolo di Odisseo), Zendaya (Atena), Tom Holland (Telemaco). Prima tappa a Favignana, per girare a Cala Rossa, Cala Azzurra, Cala del Bue Marino e al Castello di Santa Caterina.
Nel cast del film anche Charlize Theron nel ruolo di Circe, Anne Hathaway come Penelope, Lupita Nyong’o (Clitennestra), Benny Safdie (Agamennone), Robert Pattinson, Jon Bernthal, Mia Goth, Samantha Morton, John Leguizamo.
Dopo Favignana, le riprese si sposteranno alle Eolie, per l'esattezza a Lipari e Vulcano. Il film dovrebbe uscire il 17 luglio 2026.
(foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293