Loading

Meg Ryan e Billy Cristal insieme: E i fan sognano un nuovo Harry ti presento Sally

Se Meg Ryan sui social posta una foto che la ritrae sorridente di fianco a Billy Crystal altrettanto sorridente e con indosso un indimenticabile maglione, seduti su un altrettanto indimenticabile divano, voi cosa pensate? Soprattutto se, a corredo dell’immagine, l’attrice scrive:

"Sta finalmente accadendo, ci stiamo riunendo per qualcosa di iconico. Non vedo l'ora di mostrarvelo presto ".

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Meg Ryan (@megryan)

Ok. Che sia arrivato finalmente il momento per un sequel del film cult “Harry, ti presento Sally” Anche se è difficile pensarlo senza le inimitabili Nora Ephron, sceneggiatrice, e Carrie Fisher, l’attrice che interpreta Marie, entrambe scomparse negli ultimi anni.

Un sequel? Una serie TV? Il post non approfondisce la natura della loro nuova collaborazione, ma dato che il Super Bowl LIX è tra due settimane e mezzo, ci sono buone probabilità che la loro reunion sia oggetto di un annuncio pubblicitario ad alto budget per l’evento sportivo più dollarifero di sempre.

Negli ultimi anni, un certo numero di annunci pubblicitari sono stati basati su film popolari del passato, tra cui "Il grande Lebowski", "Die Hard" e "Una pazza giornata di vacanza". Resta da vedere se Harry incontrerà di nuovo Sally allo scopo di vendere qualche prodotto.

(Foto Getty Images)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.