Loading

Richard Gere abbandona gli Stati Uniti

Il suo è un gesto d'amore

Richard Gere abbandona gli Stati Uniti. L'attore ha messo in vendita la sua dimora nel Connecticut, a New Canaan, un tempo appartenuta a Paul Simon e Edie Brickell. L'idea era di farne una fattoria: la casa, costruita su un terreno di 13 ettari, ha 6 camere da letto, 11 bagni, una piscina, giardini e un cottage per gli ospiti con 3 camere da letto. Ma adesso i piani sono cambiati e Gere l'ha venduta per 10,75 milioni di dollari.

L'attore andrà infatti a vivere in Spagna, come gesto d'amore per la moglie, Alejandra Silva, nata in Galizia. Gere lo ha rivelato a Vanity Fair Spagna: "È la prima volta che vado a vivere lontano dagli Stati Uniti... Per Alejandra sarà meraviglioso essere più vicina alla sua famiglia, ai suoi amici di sempre e alla sua cultura... È stata molto generosa nel darmi sei anni di vita nel mio mondo, quindi è giusto che io le dia almeno altri sei di vita nel suo. Amo la Spagna e la capacità del popolo spagnolo di vivere trasmettendo gioia e felicità. Per me andare a Madrid sarà una grande avventura perché non ho mai vissuto a tempo pieno fuori dagli Stati Uniti. E credo che sarà molto interessante anche per i miei figli".

A Madrid infatti andranno anche i figli della coppia, Alexander, di 5 anni, e James, di 4, oltre ad  Albert, 11 anni, figlio di Alejandra e del primo marito.

(foto Getty Images)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.