Richard Gere sempre più innamorato della moglie Alejandra Silva

12 Ottobre 2024

Richard Gere sempre più innamorato della moglie Alejandra Silva

In un mondo, quello dello showbiz, dominato da gossip, tradimenti e divorzi da prima pagina, c'è una storia d'amore che sembra andare a gonfie vele: quella tra Richard Gere e sua moglie Alejandra Silva

L'attore, 75 anni, non riesce a staccarsi dalla 41enne spagnola. L'ultima dimostrazione è arrivata sul red carpet della premiere di Wisdom of Happiness, il documentario sul Dalai Lama presentato l'8 ottobre durante il 20esimo Zurich Film Festival. Insieme alla moglie sul tappeto rosso, la star di Pretty Woman non si è mai allontanato da lei, stringendola a sè mentre i paparazzi erano intenti a scattare le foto. Alejandra era bellissima, in un abito da sposa della stilista spagnola Teresa Helbig, corredato da un inserto in rete bianca utile a rendere il look un po' meno audace.

Una scena simile si era verificata anche alla Mostra del Cinema di Venezia, quando Gere si era addirittura inchinato davanti alla moglie, lasciandola visibilmente commossa e in preda alle risate. 

Richard e Alejandra si sono conosciuti nel 2015 e si sono sposati nel 2018. Insieme hanno due figli, Alexander, di cinque anni, e James, di quattro. La loro famiglia allargata comprende anche Albert, avuto dalla pubblicista e attivista spagnola dall'ex marito Govind Friedland, e Homer, il figlio di Gere e della sua seconda moglie Carey Lowell. Durante il matrimonio con l'ex Bond Girl, l'attore è stato anche patrigno della figlia di lei, Hannah.

Homer Gere, 24 anni, sta piano piano entrando nel mondo di Hollywood. Laureato in neuroscienze cognitive e arti visive alla Brown University, nello stato del Rhode Island, nel 2023 il figlio di Richard ha cominciato a scrivere e a dirigere piccoli film. Con il cognome che porta, è probabile che si sentirà parlare di lui in futuro.

(foto Getty Images)

 

 

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su