Richard Gere il perfetto gentiluomo

Non solo sul set: Richard Gere è un gentiluomo d'eccezione anche nella vita reale. Ecco per esempio come ha conquistato la moglie...

21 Febbraio 2020

Richard Gere il perfetto gentiluomo

Un suo celebre film si intitolava "Ufficiale e gentiluomo". E, se Richard Gere non è un ufficiale, un  gentiluomo lo è davvero, e non solo sul set.

Per esempio, ecco come Richard ha conquistato la sua attuale moglie Alejandra Silva: con un corteggiamento davvero serrato, a base di fiori, cioccolatini e attenzioni premurose.

«Il nostro karma è stato attratto nel momento in cui ci siamo visti», ha dichiarato Gere al magazine HOLA! Che adesso, dopo aver sposato la sua Alejandra nel 2018, essere diventato padre di Alexander nel 2019 e attendere ora la nascita di un secondo figlio, continua ad avere parole meravigliose per la sua compagna: «Sono l'uomo più felice dell'universo, come potrei non esserlo? Sono sposato con una donna bellissima, intelligente, sensibile, impegnata nell'aiutare gli altri, divertente, paziente, che sa perdonare, che è un'ottima cuoca e che prepara le migliori insalate al mondo!». La loro felicità coniugale è una bella risposta a chi faceva notare con insistenza la differenza d'età tra i due (Richard ha 70 anni, Alejandra 36).

Richard Gere aveva sposato Cindy Crawford nel 1991 e nel 2002 l'attrice Carey Lowell, madre di suo figlio Homer James Jigme Gere, che adesso ha 20 anni.

(Foto Getty Images)

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su