Loading

Meg Ryan: le foto con la figlia

L'attrice a passeggio con la giovane Daisy

Meg Ryan, 62 anni, è stata sorpresa a passeggio con la figlia Daisy, 20 anni. Madre e figlia si sono recate nella libreria McNally Jackson e poi a TriBeCa.

La Ryan ha adottato Daisy, nata in Cina, nel 2006. La piccola aveva appena 14 mesi. L'attrice ha anche un figlio, Jack, che adesso ha 31 anni ed è nato dal matrimonio con l'attore Dennis Quaid.

A proposito di Daisy, Meg Ryan aveva dichiarato al magazine Redbook: "Sono convinta, completamente convinta che non ci sia stato nulla di casuale. Lei è la figlia che dovrei avere... Non mi sono mai sentita come se fossi in missione di salvataggio o qualcosa del genere. Volevo solo davvero un bambino" e anche che adottare Daisy "mi ha insegnato molto su tutte le aspettative che hai nella vita. Buttale via e basta. Buttale fuori".

Il figlio Jack ha seguito le orme dei genitori recitando nella serie dedicata ai super eroi "The Boys" (interpreta Hughie Campbell). A proposito di Jack, la Ryan ha dichiarato al magazine Glamour: “Ricordo di averlo visto in una produzione scolastica di 'Sogno di una notte di mezza estate'. Stava interpretando Bottom. Avevo appena divorziato da suo padre e lui era seduto dall'altra parte della palestra. Avevo la testa tra le mani e pensavo: 'Oh, no'. È bravo. È davvero bravo’. Mi sono chinata in avanti e ho visto Dennis (l'ex marito e padre di jack, n.d.r.), anche lui chinato in avanti con la testa tra le mani. Lo sapevo e basta... Jack ha davvero talento".

(foto Getty Images)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.