Loading

Jennifer Lopez chiede la separazione da Ben Affleck

Addio Bennifer: la coppia divorzia dopo 2 anni di matrimonio

Jennifer Lopez ha chiesto la separazione da Ben Affleck. Secondo il sito specializzato TMZ, i documenti ufficiali della separazione risalgono al 26 aprile 2024. Si chiude così il matrimonio che aveva fatto sognare i fan delle due celebrità ad appena due anni di distanza dalle nozze improvvise a Las Vegas del 2022 e la grande cerimonia a Savannah nell'agosto dello stesso anno. 

Addio dunque ai Bennifer. Senza sorpresa alcuna. Prima le foto di lui, sempre più cupo accanto a J.Lo ai vari eventi ufficiali; poi gli insistenti pettegolezzi sull'infelicità della coppia; infine la vendita della loro grande villa  erano stati tutti indizi di una crisi profonda.

Adesso si scopre che gli amici più cari della Lopez avevano  sempre disprezzato Ben Affleck, secondo indiscrezioni riportate dal magazine PageSix. Tra loro lo storico manager di J. lo Benny Medina e la sua carissima amica Leah Remini, che aveva sconsigliato a Jennifer di sposare Ben "perché lui è un egoista che come partner non si impegna affatto". Ad apprezzare Affleck pare fosse stata solo la madre di J.Lo.

La Lopez cerca adesso di superare l'inevitabile delusione. E ha da poco festeggiato i suoi 55 anni con una festa grandiosa in stile Bridgerton.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

(foto Getty Images)

 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.