Robert De Niro: la bellissima foto con la figlia di nemmeno un anno

L'attore 80enne ha dichiarato: adoro essere padre, ma con un neonato è diverso. E' tuttavia un'esperienza fantastica e ne sono molto felice

26 Marzo 2024

Robert De Niro: la bellissima foto con la figlia di nemmeno un anno

Ci sono 79 anni di differenza tra Robert De Niro e Gia Virginia, l'ultima dei suoi sette figli, nata dalla relazione con Tiffany Chen, 46 anni, campionessa di arti marziali. La piccola, nata il 6 aprile del 2023, è stata immortalata in uno scatto con il divo di Hollywood: lui, con la guancia teneramente appoggiata alla testa della bimba che ride felice. E la foto non poteva che conquistare subito il popolo del web.

L'attore ha altri sei figli da tre donne diverse. Dalla prima moglie Diahnne Abbott ha avuto Drena e Raphael (la prima, nata da una precedente relazione della Abbott, è stata adottata dall'artista). Poi nel 1995, dalla storia con la modella e attrice Toukie Smith, sono nati i gemelli Julian e Aaron. Infine, ci sono Elliot e Helen Grace, frutto del matrimonio con Grace Hightower. 

De Niro ha sempre dimostrato di dedicare un ruolo centrale alla famiglia  e forse per questo, non è solito parlare del suo privato. Ha fatto un'eccezione nel 2020, per dire no al razzismo: "i mei figli sono tutti per metà neri", aveva dichiarato in un'intervista, sottolineando anche le difficoltà di essere genitore.

Dell'ultimogenita ha confessato: "adoro essere padre, ma con un neonato è diverso rispetto a mia figlia di 11 anni, ai miei figli adulti e ai miei nipoti. È sempre bello e misterioso, non sai cosa succederà, ma non diventa più facile, è tutto diverso. Quando sei più grande hai consapevolezza di certe cose della vita, delle dinamiche familiari, di tutto, ma non puoi evitare di imparare certe cose, come affrontarle e gestirle. E' tuttavia un'esperienza fantastica e ne sono molto felice".

(Foto Getty Images)

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su