Bridget Jones. Arriva il nuovo film
Tornerà anche la protagonista Renèe Zellweger. E, si spera, anche Colin Firth e Hugh Grant
L'operazione nostalgia investe anche Bridget Jones. Il personaggio creato dalla scrittrice Helen Fielding è infatti pronto a tornare sul grande schermo con un quarto film, ventiquattro anni dopo l'uscita del primo.
A riportare la notizia è il tabloid britannico Daily Mail, secondo cui la produzione sarebbe in fase di partenza. Le riprese dovrebbero iniziare a maggio a Londra. "C'era un po' di incertezza sul suo avvio, ma il film sta arrivando", scrive la testata. "Bridget è tornata ed è pronta a conquistare la capitale inglese. Le riprese sono già in fase di pianificazione e tutta la pre-produzione è stata organizzata".
Al momento non sono molte le informazioni a disposizione su Bridget Jones 4. Sicuramente Renèe Zellweger tornerà a vestire i panni della protagonista. L'attrice, vincitrice di due premi Oscar, pare starebbe già cercando casa a Londra.
E' ancora avvolta nel mistero invece la presenza degli altri volti noti della saga. Secondo alcune indiscrezioni, Colin Firth e Hugh Grant dovrebbero tornare nei panni di Mark Darcy e Daniel Cleaver. Per quanto riguarda la trama del film invece, dovrebbe basarsi sul romanzo di Helen Fielding del 2013.
(foto Getty Images)