Bruce Willis: la sua ultima foto è bellissima
Demi Moore ci regala una foto inedita dell'attore
L'occasione è stata il compleanno di Tallulah, la terzogenita dell'ex coppia Bruce Willis-Demi Moore: abbiamo così visto di nuovo il divo costretto a ritirarsi dalle scene da tempo, a causa di una malattia che lo sta consumando progressivamente: la demenza frontotemporale, con la quale convive da poco più di un anno.
Trent'anni festeggiati con tutta la famiglia a Los Angeles e immortalati da una foto nel giardino di casa. "Abbiamo sommerso di amore la nostra #bruuski oggi per il suo 30° compleanno", ha scritto su Instagram Demi Moore, riferendosi con un nomignolo affettuoso alla figlia.
Lo scorso novembre era trapelato un aggiornamento sulle condizioni di salute dell'attore che, secondo il magazine Closer Weekly, sarebbero peggiorate: "la sua capacità di comunicazione è fortemente compromessa, come pure quella di riconoscere le persone".
Demi sostiene Bruce sin dalla manifestazione della malattia e appena è possibile non manca di realizzare scatti dell'uomo con il quale ha condiviso molti anni e dalla cui unione sono nati tre figlie: Scout, Tallulah e Rumer. L' attore, che compirà 69 anni il prossimo 19 marzo, vive nella sua casa di Los Angeles, circondato dall’affetto della numerosa famiglia che gli sta accanto e che si prende cura di lui. In una recente foto, pubblicata dall'attuale moglie Emma Heming in occasione della festa del Ringraziamento, si vede l’ex attore, insieme alle figlie Scout, Tallulah e Rumer e ai due bambini avuti dalla Heming, Mabel e Evelyn. Nello scatto era presente anche l’ex Demi Moore . Rivolgendo a tutti i fan dell'attore, gli auguri per un felice Ringraziamento, Emma Hering aveva scritto di essere “grata di conoscere questo tipo di amore”.
(Foto Getty Images)